Cerca una news

04 dicembre 2019

Il nuovo merchandising Bocconi

Knowledge has never been so stylish!

L' Università Bocconi inaugura il suo Merchandising con una capsule collection in edizione limitata. In occasione delle festività natalizie, l’Università ha deciso di anticipare la collezione completa, in programma per la prima metà del 2020, disegnata appositamente per la Community bocconiana.

I primi pezzi firmati Bocconi sono approdati online il 18 novembre, giorno del lancio ufficiale del portale e-commerce www.unibocconishop.it.

La capsule collection comprende quattro prodotti dalle linee semplici e pulite che sposano l’essenzialità con la qualità del Made in Italy. Bocconi tinge letteralmente di blu un maglione (versione uomo e donna), un berretto e una sciarpa, tutti 100% lana merino Gatto, e una tazza da collezione, la prima di una serie che ogni inverno uscirà in esclusiva e con una personalizzazione diversa. 

La capsule collection, in edizione e quantità limitata, è già disponibile all’acquisto sulla piattaforma e-commerce ufficiale: www.unibocconishop.it